Amichetti di Pipoletto

venerdì 14 giugno 2013

Lavoretto per una comunione..

Mi è stato richiesto un pensierino da regalare ad una bimba per la sua prima comunione..
Ho pensato ad una cornice che possa contenere una delle mille foto che verranno fatte quel giorno.

L'ho ideata dai colori allegri e primaverili, così come la freschezza dei suoi 9 anni!



Ho realizzato anche la scatola per contenerla, che può diventare anch'essa poi  porta ricordi:

 
Piccola tag per contenere gli auguri:
 

Visione d'insieme:

 

4 commenti:

  1. B E L L I S S I M O ! ! !
    Buona domenica, Ulla

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede!
    che lavori stupendi!!!
    Ricambio immediatamente la tua visita e mi unisco ai tuoi followers con molto piacere!!
    un abbraccio.
    Moni

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede! Bellissima cornice, mi piace molto il nome della bimba a " letterine" sul lato! Bella anche la scatola! ciao

    RispondiElimina
  4. Wow! Che belli Fede ! Il tuo buon gusto e la tua manualità certosina hanno fatto di nuovo centro!
    Cari salutoni Dany

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!